Come state?
Non ci sentiamo da molto tempo: purtroppo la vita quotidiana in Giappone nel concederti molte opportunità ti toglie parecchio tempo libero. Mi sono fermata, ma spero di ricominciare a scrivere molto presto.
E non si ferma la mia curiosità, e il tentativo di cercare sempre qualcosa che valga la pena raccontare a proposito della vita in questo paese.
Come saprete, siamo nel bel mezzo della Golden Week. La mia famiglia non ha programmato niente di particolare, per cui ci accontentiamo di piccole uscite nei dintorni.
Questa zona possiede parecchie attrattive a livello naturalistico, e molti centri commerciali in cui andare a fare acquisti.
Per ora siamo stati in una zona di campagna, e abbiamo visitato una fattoria didattica, abbiamo assistito allo spettacolo di un circo acrobatico e domani andremo nella prefettura di Shiga per degli acquisti e un saluto a una cara amica. Gli ultimi due giorni saranno dedicati alla famiglia, per poi riprendere lunedì con la solita routine.
Vi lascio qualche foto e una domanda: anche i vostri momenti di riposo sono così frenetici?
Bentornati!
salve, ho scoperto da poco questo blog e sappi che sarò una tua assidua lettrice dal momento che sono un’innamorata del Giappone. Pensa ci sono stata qualche anno fa in viaggio di nozze ed ero anche scettica su questo meraviglioso Paese, beh sono tornata e ne sono rimasta affascinata moltissimo. Ti ringrazio di scrivere per noi la quotidianità e le curiosità su questo affascinante Paese